/ Home


LOGIN
 

Username

Password

Ricordami



 

RECUPERO DATI D'ACCESSO

Hai dimenticato username e password? Scrivi il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante. Riceverai un'e-mail con le tue credenziali di accesso rigenerate.

Indirizzo email:



Nati nel 1992, noi della Firest S.r.l. ci siamo occupati di formazione sulla sicurezza sul lavoro fin dall’inizio ricercando costantemente i più alti standard qualitativi sia per quanto riguarda le capacità e la professionalità dei nostri Formatori e gli aspetti organizzativi e logistici dei corsi. In tutti questi anni abbiamo continuamente sperimentato nuove metodologie didattiche grazie soprattutto alla costante e proficua collaborazione con AiFOS fin dai primi passi dell’associazione. Questa spinta all’innovazione, che sempre contraddistingue noi e l’AiFOS, ci ha infine portato a creare questa piattaforma per la formazione in e-learning per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, mantenendo e credendo fermamente in un servizio di elevata qualità senza ridurre la formazione come un mero obbligo da rispettare.



Per usufruire della  piattaforma di Formazione, inserire le credenziali di accesso così come ricevute nella e-mail di invito.
Una volta effettuato il Log In , troverete i corsi che vi sono stati assegnati, il programma, i moduli, le dispense, il corso in Learning Object interattivo e quanto necessario al completamento dello stesso.
La funzione Messaggi vi permetterà di rimanere in contatto con il vostro Tutor.


Davide Degrassi
Tutor Firest per i corsi online sulla piattaforma AiFOS

Buona formazione a tutti

 




La piattaforma e-Learning di AiFOS, denominata s-learning, è cresciuta insieme alle esigenze di Formatori e Lavoratori.
Il cuore delle lezioni on-line è l’oggetto didattico (Learning Object). Esso contiene una serie di strumenti, quali il testo della lezione, animazioni ed interazioni. Le lezioni sono strutturate in Moduli, ognuno dei quali contiene un riepilogo ed uno o più test intermedi per consolidare gli argomenti trattati, in preparazione al test finale. A disposizione dei partecipanti vi è sempre un e-tutor per monitorare l’accesso e le attività degli utenti.

Tutti i corsi sono aggiornati alla normativa vigente.

Tel. 040311439 Partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Trieste 00839000320 | Politica della privacy

Powered by Pigreco